lunedì 3 agosto 2015

Spulciando nel passato...

... ho trovato una cosa stupenda scritta dal mio amico E. nel 2009. Copio e incollo.


TRANSFORMERS

C'è chi, incautamente, si pone la domanda se si possa andare a vedere il secondo "Transformers" senza aver visto l'uno. La risposta è: sì. Ma se non ti fidi, puoi sempre leggere questo riassunto.

Lui è uno sfigato che corre dietro a una figa delle dimensioni del cratere di Hiroshima, e per conquistarla compra un rottame di macchina; questa macchina è in realtà un robot che fa parte di una razza di robot dai buoni sentimenti che vengono dallo spazio (i robot, non i sentimenti), e questa razza di robot buoni combatte contro robot spaziali cattivi. Lui aiuterà i robottoni buoni a sconfiggere i cattivi, salverà il mondo, la scoperà a sangue. Fantascienza al quadrato, insomma.

Megan Fox, la figa nucleare, mentre si complimenta con il proprietario di un'auto per il suo carburatore.
Complimenti, miss Fox.


2 commenti:

  1. Megan Fox m'ha sempre dato fastidio.
    E' troppo figa. Le darei un pugno in bocca.
    Cercherei di sedurla e poi di abbandonarla senza darglielo.
    E poi andare in giro per le piazze di tutto il mondo a gridare: "io sono il figlio di puttana che ha detto no a Megan Fox! Sputatemi!"
    E tutte ste genti che mi sputano robaccia addosso ma io sorrido perchè ho detto no a Megan Fox e quindi sono chiaramente l'uomo più forte del mondo e a questo punto penso sia meglio andare a dormire, notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mica pensato che la Fox senza un paio di denti avrebbe quel fascino del particolare che le manca ora che è una bamboletta perfetta? Comunque il mio amico ha detto che hai capito alla perfezione ciò che pensava sulla Fox :)

      Elimina