giovedì 15 ottobre 2015

Ho contattato un venditore di Ebay, l'altro giorno. Dovevo acquistare degli aghi butterfly e vendeva un lotto da 100 aghetti. Gli ho chiesto se il lotto fosse per dimensione o se fosse misto. Lo so, è una domanda veramente cretina. Mi sono sentita molto stupida a farla, però ho pensato che il mondo è così assurdo e carico di nonsense... quindi mi sono fatta coraggio e mi son detta: meglio una domanda stupida che un pacco di 100 aghi di ogni dimensione.
Già che c'ero, gli ho pure chiesto se acquistandone 200 ci sarebbero state maggiorazioni nelle spese di spedizione. Aumentando peso e volume...
Mi sono fatta coraggio e ho premuto invio.

Oggi il venditore mi ha risposto.
Dice, il venditore, che il costo del lotto di aghi è quello e mica mi può fare uno sconto se ne prendo 200. Fine della risposta.

Ora, oltre che stupida, mi sento anche tanto incompresa.
Incompresa come quando chiedo un panino vegetariano e mi rispondono "con la bresaola va bene?". Ecco.

3 commenti:

  1. sei vegetariana anche tu?
    a me chiedono sempre se ne voglio uno con il tonno! e io... nooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah... ma vogliamo parlare dei matrimoni in cui le portate veg sono i contorni degli altri triplicati in quantità??

      Elimina
  2. io son stato a un matrimonio dove lo sposo era veg, e lì queste cose non succedevano!

    RispondiElimina